Ho seguito finora lo sviluppo del Forum, dalla sua apertura, senza poter dedicare vero e serio impegno, soprattutto perchè nell'ultimo mese le mie precarie condizioni di salute me lo hanno impedito.
Ho letto, però, gli interventi e desidero oggi stimolare ad intervenire, in quanto mi fido molto e confido nell'apporto che ciascuno di voi può portare non solo al buon esito del forum in termini di contenuti, ma soprattutto di stimoli e crescita culturali.
Vorrei, perciò, sollecitarvi ad intervenire, non tanto o non solo per rispondere agli interventi della prof.ssa Burba, che coraggiosamente ha fatto da apripista, ma soprattutto vi invito a riprendere in mano la mia apertura, ove sono riportate più di una pista di possibili temi , e ad intervenire su quello che ritenete più vicino alla vostra sensibilità e competenza. Così amplieremo il raggio di approfondimento e ciascuno potrà dare nella misura che ritiene più coerente.
Questo deriva dal fatto che questi forum non saranno eterni e se vogliamo intervenire a 360 gradi bisogna partire da subito.
Si tratta solo di un invito e un indirizzo di metodo di lavoro.
Nel merito interverrò successivamente. Grazie, intanto, a Gabriella e Flavia.